Rispondiamo a tutte le richieste in meno di 30 minuti. Oltre 4300 pazienti si sono affidati a Microdent da tutta Italia! Esponici il tuo caso e noi faremo di tutto per offrirti la soluzione migliore, basata sulle tue esigenze e sul tuo budget.

 

Cura della Parodontite o Piorrea con il Laser a Salerno e Aversa

Centri Sud Italia per il trattamento Laser Parodontale non invasivo.

La parodontite o piorrea è una patologia che può fare molta paura perché rischia di far perdere i propri denti o doversi sottoporre a terapie fastidiose, invasive e spesso molto costose.

Infatti in molti casi vengono proposti i curettage, molto dolorosi, chirurgie parodontali multiple o l’estrazione di molti o tutti i denti per sostituirli con protesi o impianti.

Eppure noi di Microdent pensiamo che per quanto possibile bisogna puntare a salvaguardare i propri denti e adottare le terapie meno invasive ed indolori possibili e per fare questo abbiamo elaborato dei protocolli moderni che hanno proprio questo obiettivo.

E abbiamo gestito oltre 4300 pazienti da tutta Italia che si affidano a noi per preservare i loro denti nella massima serenità.

Ora grazie alle nostre sedi di Aversa e Salerno, in supporto alla sede principale di Bologna, possiamo facilitare l’accesso alle nostre terapie a tanti pazienti della Campania e del Sud Italia!

Perché scegliere Microdent per la cura della parodontite?

Scegliere i nostri studi significa affidarsi a professionisti che hanno sviluppato un metodo di trattamento basato sull’utilizzo delle tecnologie recenti come LASER e Microscopio.

Questo permette terapie spesso indolori, efficaci e in grado di garantire dei risultati molto interessanti sempre con l’obiettivo di preservare quello che è presente nella bocca dei nostri pazienti.

L’utilizzo ad esempio del LASER in odontoiatria, usato molte volte come alternativa al bisturi ed alla chirurgia tradizionale, significa trattare i pazienti con tecnologie potenzialmente meno invasive e dolorose, nonchè precise.

La terapia proposta da Microdent fornisce un risultato molto interessante sia nei casi meno gravi che in quelli più complessi, grazie a una vasta serie di vantaggi che possono essere riassunti come segue:

  • Il laser raggiungei microrganismi nascosti nelle aree in cui i farmaci non possono arrivare perché scarsamente vascolarizzate;
  • Il raggio del laserè in grado di penetrare all’interno della tasca parodontale, eliminando/riducendo i batteri che causano la malattia;
  • L’uso del laser,combinato con quello del microscopio ed una diagnosi accurata, permette il trattamento della piorrea anche in fase avanzata e molte volte riducendo o eliminando la chirurgia. In particolare, l’ingrandimento dell’area consente di vedere e pulire le radici dal tartaro e dalla placca evitando l’apertura chirurgica delle gengive e il LASER aiuta ad eliminare i batteri patogeni;
  • La terapia così impostatanon prevede quasi mai anestesia per il paziente;
  • La terapia riduceo elimina in pochissimo tempo il sanguinamento delle gengive e i disagi normalmente causati dalle terapie convenzionali o chirurgiche;
  • La terapia spesso eliminao riduce la mobilità dei denti, riducendo la profondità delle tasche e dando maggiore stabilità ai denti;
  • La terapia consenteuna facile risoluzione di eventuali recidive;
  • La terapia riducei costi biologici ed economici per il paziente;

Il vero fiore all’occhiello delle terapia Microdent consiste nell’utilizzo del microscopio durante i trattamenti. Questo strumento ci permette di vedere dettagli fondamentali e angolazioni che sfuggono alla semplice vista a occhio nudo.

Il microscopio operatorio, oltre a permettere una visione migliore grazie alle varie scale di ingrandimenti fino a 20-30 volte, assicura anche una luminosità diretta e più forte (senza ombre) differentemente dalle comuni lampade odontoiatriche.

Queste qualità del microscopio operatorio lo rendono uno strumento fondamentale sin dalla fase diagnostica, ad esempio per poter intercettare in tempo le carie iniziali o micro-fratture del dente.

In Parodontologia il microscopio operatorio permette di pulire in profondità le tasche parodontali ed eliminare i batteri che vi si annidano. In Endodonzia assicura una visibilità migliore dei canali da pulire e infine, in Conservativa, Protesi e Chirurgia rende possibile lavori più precisi ed accurati. Dopotutto vedere meglio significa lavorare meglio.

Perchè Microdent fa la differenza?

  • Perchè puntiamo a preservare i denti
  • Perchè adottiamo terapie poco invasive e dolorose
  • Perchè abbiamo molta esperienza nel campo con oltre 4300 pazienti trattati in tutta Italia
  • Perché facilitiamo l’accesso alle cure ai nostri pazienti grazie a terapie basate sulle esigenze di tempo e di budget
  • Perchè rendiamo le terapie affrontabili grazie a molteplici modalità di pagamento
  • Perchè ci prendiamo a cuore il tuo sorriso come se fosse il nostro!

Dove trovi i centri Microdent?

Oltre al centro principale di Bologna oggi trovi finalmente 2 sedi in Campania per il Sud Italia, una ad Aversa ed una a Salerno!

Il primo passo è compilare il modulo qui accanto per ricevere tutte le informazioni e fissare la tua prima visita conoscitiva!

SEDE DI SALERNO

A Salerno, all’interno del palazzo di cristallo di via Santi Martiri Salernitani 15, è presente la sede affiliata di Microdent, centri con un’importante e decennale esperienza nel trattamento non chirurgico minimamente invasivo della parodontite con una tecnica che combina una diagnosi completa ed accurata all’utilizzo delle tecnologie come il microscopio ed il LASER ad alta potenza.

La sede di Salerno si trova presso lo studio Marotta ed il suo staff è composto da:

  • ssa Morena Tina Iuorio, responsabile
  • Dott Giovanni Iuorio, odontoiatra
  • Nicola Marotta Donadio, titolare dello studio
  • Antonio Sabia, igienista dentale
  • Manuela Ferrara, responsabile accoglienza e customer care

Tutto lo staff è focalizzato al trovare la migliore soluzione per trattare la parodontite dei nostri pazienti con una filosofia di massima preservazione e minima invasività.

Inoltre le terapie sono spesso rapide e ci sono molteplici modalità di pagamento per venire incontro alle esigenze di ognuno.

Per fissare una visita è necessario compilare il modulo qui accanto o contattare il Tel +39 379 2757 303 volendo anche su Whatsapp!

Come raggiungere la nostra sede di Salerno?

Salerno è un’ottimo crocevia per i pazienti provenienti sia dalla Campania che dalla Basilicata sia con la propria auto che con i mezzi pubblici, essendo molto vicino alla stazione dei treni!

Prendere E45 e A3 in direzione di Via Fra' Generoso a Salerno. Prendere l'uscita Salerno della autostrada A3.

Una volta usciti prendere Via Demetrio Moscato, Via Pio XI, Via dei Principati e SS 18 Tirrena Inferiore in direzione di Piazza Vittorio Veneto a Salerno.

Raggiunta la stazione percorrere a piedi il Corso Vittorio Emanuele per circa 5 minuti e si giunge all’incrocio di via santi martiri salernitani 15 dove è presente il nostro studio al secondo piano del palazzo di cristallo facilmente riconoscibile.

I parcheggi più vicini sono: Parcheggio Foce Irno Via Torrione, Parcheggio Vinciprova, Parcheggio Salerno Via Piave.

Responsabile - Morena Tina Iuorio 978 CE (ordine di caserta) e Nicola Marotta Donadio 00291 (ordine di Matera)

Ci vediamo a Salerno!

SEDE DI AVERSA

Ad Aversa, presso lo studio del Dott Giovanni Iuorio, in Via Raffaello Sanzio, 46, si trova la sede affiliata di Microdent. Lo Studio Iuorio ha una esperienza trentennale nel trattamento della malattia parodontale adottando la filosofia di preservazione dei denti dei pazienti e della minima invasività.

La sede di Aversa si trova presso lo studio Iuorio ed il suo staff è composto da:

MEDICI:

  • Giovanni Iuorio
  • ssa Morena Iuorio
  • Francesco Mottola
  • ssa Rossella Migliaccio
  • Dott Marco Del Vecchio

IGIENISTI:

  • Antonio Sabia
  • ssa Anna Giuliano
  • ssa Olga Russo

SEGRETERIA:

  • Maria Silva - Front office
  • Felicia Mirabella - Front office
  • Anna Paglia - Customer Care
  • Alessia Di Chiara - Customer Care

Tutto lo staff è focalizzato al trovare la migliore soluzione per trattare la parodontite dei nostri pazienti con una filosofia di massima preservazione e minima invasività.

Inoltre le terapie sono spesso rapide e ci sono molteplici modalità di pagamento per venire incontro alle esigenze di ognuno.

Per fissare una visita è necessario compilare il modulo qui accanto o contattare il tel: +39 320 240 6471 volendo anche su Whatsapp!

Come raggiungere la nostra sede di Aversa?

Il centro è facilmente raggiungibile con l'auto con un parcheggio a pochi metri ma anche coi mezzi pubblici. La sede di Aversa è collegata al capoluogo campano in maniera efficiente sia in treno sia attraverso la rete metropolitana (Metronord napoli) sia attraverso assi viari a scorrimento rapido.

Responsabile Dott Giovanni Iuorio iscritto Albo Odontoiatri di Caserta N° 29

Perchè Microdent fa la differenza?

A Salerno, all’interno del palazzo di cristallo di via Santi Martiri Salernitani 15, è presente la sede di Microdent, centri con un’importante e decennale esperienza nel trattamento non chirurgico minimamente invasivo della parodontite con una tecnica che combina una diagnosi completa ed accurata all’utilizzo delle tecnologie come il microscopio ed il LASER ad alta potenza.

Gallery dello studio

  • Terapia Laser Microdent

    I centri Microdent adottano una terapia parodontale minimamente invasiva dai risultati validati oggettivamente grazie ad accurate analisi di laboratorio. I valori aggiunti sono una approfondita diagnosi seguita da una terapia di tutta la bocca con l’ausilio del microscopio e del Laser a neodimio, più potente ma meno fastidioso dei “comuni” Laser a diodi.
  • Diagnosi Strumentali

    Dato fondamentale per elaborare la diagnosi è il sondaggio parodontale, detto anche cartella parodontale, ossia una “mappatura” di tutta la bocca che permette di valutare e monitorare nel tempo la situazione.
  • Nuova Sede Microdent per il Sud Italia

    A Salerno, all’interno del palazzo di cristallo di via Santi Martiri Salernitani 15, è presente la sede di Microdent, centri con un’importante e decennale esperienza nel trattamento non chirurgico minimamente invasivo della parodontite...

    Sappiamo quanto siano importanti le certezze!

    I protocolli Microdent sono stati sviluppati in oltre 30 anni di pratica, migliaia di ore di studio e oltre 4300 pazienti trattati.

    Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita delle persone affette da problemi parodontali.

    La nostra volontà è quella di offrire le soluzioni più adatte in base alla persona, offrendo professionalità e competenza.

    Cura della parodontite in Sintesi

    Una storia lunga ormai 30 anni, fatta di passione per il proprio lavoro, amore per la tecnologia e con una sola missione: debellare la parodontite nei nostri pazienti con le tecniche meno invasive ed efficaci, preservando i denti il più possibile e abbattendo la paura del dentista.

    Dentista Bologna

    Microdent Dental SPA

    Dott. Simone Stori – Dentista Bologna – Esperto Cura della parodontite Dr. Simone Stori Iscritto all'Ordine degli Odontoiatri di Bologna numero 1575 P.IVA 07217640726

    © Microdent. Riproduzione Vietata anche se parziale - Powered by Mario Pompilio.